home > ospitalità > dove dormire

DOVE DORMIRE

  • Agriturismo Piana dei Castagni

    Tipico casolare contadino dell’800 ristrutturato mantenendo gli ambienti e la tipologia di alloggio di un tempo. Sono stati sapientemente ricavati i bagni per tutte le stanze (5 stanze per un totale di 11 posti letto) ma si respira tutt’ora l’aria accogliente di una vecchia casa di montagna.

  • Agriturismo Prunara

    Inserito nella realtà rurale della provincia di Monzuno era il podere denominato Prunara, con casa colonica, annessa stalla e capanna, la porcilaia, il pollaio e, poco distante, l’abbeveratoio per le mucche.

  • Agriturismo Rio Verde

    Inserita in un ambiente collinare dal paesaggio particolarmente suggestivo, i calanchi del contrafforte pliocenico a farne da cornice,l’Azienda Agricola Rio Verde è naturalmente vocata dal punto di vista agro-ambientale.

  • Azienda Agrituristica La Fenice

    Il complesso è ubicato nell’Appennino bolognese fra Tolè e Rocca di Roffeno a circa 35 Km da Bologna, adagiata in mezzo ai castagneti ed ai querceti che furono, e che sono tuttora, la ricchezza più spirituale ed economica di questo luogo e dei suoi abitanti.

  • Azienda Agrituristica Molino di Giovannino

    L’ambiente rustico, ma elegante offre un’atmosfera di serenità nella quale poter passare splendide giornate. Sorge nel cuore della Val di Sambro, immerso nel verde dei boschi circostanti.

  • Società Agricola Podere Riosto

    Un frammento di storia antica alle porte di Bologna, colline boscose dove le querce e i cipressi delimitano le vigne e i ruderi Riosto.  Riosto è rimasta oggi una frazione del Comune di Pianoro.

 
web architects: housatonic.it + dsign.it